Sogni magici con questi splendidi piumoni di Harry Potter

piumoni di Harry Potter

Thinkgeek ha messo a disposizione nel suo store online, dei piumoni ispirati alla saga di Harry Potter

Le lunghe e fredde serate invernali, si prestano molto bene ad essere trascorse accoccolati al calduccio nel letto, dediti alla lettura di un buon libro o alla visione di film o di una delle nostre serie TV preferite.

Magari il libro di cui stiamo sfogliando le pagine o il film che abbiamo scelto di vedere, è proprio uno di quelli della saga di Harry Potter. Perché allora non rendere l’esperienza ancor più gratificante e coinvolgente? Al posto della nostra anonima trapunta, potremmo invece farci avvolgere da questi bellissimi piumoni di Harry Potter, che Thinkgeek ci propone in vendita nel suo store online. Tutti i veri appassionati delle avventure del famoso maghetto, non potranno farsi scappare questa ghiotta opportunità: dormire cullati e riscaldati da questi morbidi piumoni che recano le effigi ed i colori, delle quattro case di Hogwarts.

Questi piumoni di Harry Potter, infatti, sono disponibili in quattro diverse varianti, una per ogni casa della scuola di magia: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.

piumoni di Harry Potter

Qualunque sia la scelta, le vostre camere da letto non potranno che suscitare l’invidia dei vostri amici, ed il vostro letto acquisterà senz’altro un aspetto unico e particolare. Con questi splendidi piumoni, siamo sicuri, dormire sarà ancora più rilassante e riuscirete a fare dei magici sogni.

I piumoni di Harry Potter potete trovarli QUI ad un prezzo che va dai 59,99 ai 74,99 dollari, a seconda della dimensione più adatta al vostro letto.

Cosa ne pensate di questi piumoni a tema? Avete già scelto il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.