Il fucile laser di Fallout 4 ricostruito alla perfezione

fucile laser di Fallout 4

Un video ci mostra una replica del fucile laser di Fallout 4 ricostruita da un fan appassionato

Quando è la passione a spingerci, ogni obiettivo, ogni impresa, anche la più incredibile, possono essere portati al termine, con il semplice ausilio di pazienza, dedizione e creatività.

La pazienza, la creatività e la voglia di fare, non sono di certo mancati a Chris Wolfe, che ha costruito una replica del fucile laser di Fallout 4. Sicuramente Chris sarà stato spinto, proprio dalla passione per il videogio action RPG sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks.

Per costruire questa fantastica arma, che sicuramente attirerà l’attenzione di tantissimi cosplayers che si ispirano proprio a Fallout per le loro performances, Chris ha usato una stampante 3D, delle luci a LED, una scheda audio e un regolatore personalizzato. Il tutto è stato poi interfacciato con una scheda Arduino Mini Metro che controlla e sincronizza movimenti, rotazioni e suoni. Potete vedere il risultato dell’ingegno e della creatività di Chris nel video che segue.

Come detto poc’anzi, la maggior parte del fucile è stata creata usando una stampante 3D, e nel caso si volesse provare a costruire da sé il fucile laser di Fallout 4, il buon Chris  ha messo a disposizione QUI, i modelli 3D di tutti i componenti, liberi da scaricare.

Cosa ne pensate del lavoro fatto da Chris? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti