Ditto è stato inserito in Pokémon GO. Ecco come catturarlo…

come catturare Ditto in Pokemon GO

C’è voluto più tempo del previsto, ma finalmente Ditto è stato inserito in Pokémon GO. Ecco come trovarlo e come catturarlo

Come ipotizzato un paio di settimane fa, dopo la scoperta del suo codice scovato all’interno  dell’ultimo aggiornamento diffuso da Niantic, Ditto è stato inserito in Pokémon GO.

ditto-pokemon-go

Ci sono voluti mesi di rumors e speculazioni ma, stando alle testimonianze che si stanno moltiplicando in rete, Ditto è finalmente catturabile. Come? È presto detto.

Per catturare Ditto dovremo tornare a dare la caccia ai Pokèmon più comuni come Zubat, Rattata, Pidgey, Magikarp e Ratatta, o a tutti quelli da 2km. Ditto sembra si nasconda infatti fra di essi e, se dovesse trattarsi dello sfuggente Pokémon, dopo la cattura la nostra cattura si trasformerà permettendoci di registrare finalmente Ditto nel Pokédex. Un processo lungo e potenzialmente noioso, ma che sarà necessario qualora volessimo catturarli tutti.

Con l’arrivo del nuovo Pokémon, sembra si stia avvicinando anche il momento in cui potremo finalmente catturare anche i Pokémon leggendari.

Vi ricordiamo che attualmente è in corso un evento speciale riservato al periodo della Festa del Ringraziamento, dove potremo ottenere punti esperienza e polvere di stelle doppie. Trovate tutti i dettagli QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!