Sembra CGI e invece è un incredibile animatronic di Avatar del nuovo parco Disney

Ecco il video di un animatronic di Avatar, che sarà presente nel nuovo parco a tema Disney in Florida, che sembra troppo bello per essere vero

Qualche giorno fa, Disney ha diffuso in rete un video dove un animatronic di Avatar, che verrà incluso nel Pandora – The World of Avatar, si è presentato al grande pubblico.

Fin qui nulla di particolarmente strano, siamo infatti abituati da tempo all’alto livello di qualità delle creazioni animatroniche realizzate per i parchi a tema di proprietà di Topolino. Quello che però ha lasciato tutti a bocca aperta è stato l’incredibile realismo e l’elevata qualità strutturale del personaggio (tanto che in molti credono si tratti in realtà di un video realizzato in CGI).

Potete giudicare voi stessi, con il video oggetto del dibattito che trovate qua sotto:

Il personaggio in questione si chiama Shaman of Song ed è descritto come “un membro venerabile del popolo Na’vi di Pandora”.

Presto potremo vedere questo animatronic, e tanti altri personaggi appartenenti al mondo di Avatar, nella nuova area dedicata alla saga sci-fi di James Cameron che presto verrà inaugurata presso il Disney’s Animal Kingdom in Florida.

C’è già chi vorrebbe un parco a tema “Westworld” realizzato dalla HBO…

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...