The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha una nuova data d’uscita?

THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD

È quasi certo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà al lancio di Nintendo Switch, e iniziano a spuntare indizi sulla possibile data

Fonti molto attendibili sostengono un possibile slittamento dell’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il Web pullula di rumor riguardo la data effettiva. A confermare l’uscita posticipata è Emily Rogers, insider piuttosto rinomata che già in precedenza ha fornito notizie in anticipo riguardo la nuova console Nintendo.

Tra le informazioni che circolano in rete, trapela che il lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà posticipato al periodo estivo. Voci di corridoio? Intanto la catena di rivenditori Target riporta come data di lancio il 13 giugno 2017, data un po’ troppo precisa in effetti (e anche particolare). Questa coincide infatti con l’apertura della fiera di videogiochi E3 (Electronic Entertainment Expo), che si tiene ogni anno a Los Angeles. Coincidenze? Io non credo.

Comunque, al momento Nintendo non ha rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo. È certo, invece, che il videogioco uscirà per due piattaforme: Wii U e la nuova Nintendo Switch. Non ci resta che aspettare notizie più certe, sperando che la prolungata attesa valga l’impresa.

Mi raccomando, occhio al rumor!