Il primo contatto alieno (secondo i russi), nel trailer di Attraction

trailer di Attraction

Diamo uno sguardo al primo full trailer di Attraction, spettacolare colossal sci-fi russo in arrivo il prossimo gennaio nella terra di Putin

Con l’arrivo previsto per il 26 gennaio prossimo nei soli cinema russi e cinesi, il trailer finale di Attraction (Притяжение) sembra essere l’ennesimo segnale che l’industria cinematografica dell’ex-Unione Sovietica non teme i blockbuster sfornati da Hollywood.

Dopo aver dato uno sguardo al cinecomic russo Guardians, è tempo di dare un’occhiata anche al trailer del film sci-fi diretto da Fedor Bondarchuk (apparentemente molto famoso da quelle parti) che ci racconterà, fra esplosioni, CGI e tanta azione, la storia dietro ad un ipotetico primo contatto alieno con la popolazione russa.

Potete ammirare lo spettacolare trailer di Attraction di seguito ma, qual’ora il vostro russo fosse un po’ arrugginito come il mio, vi consiglio di attivare i sottotitoli in inglese:

https://youtu.be/Qcov4WPcTE4

Attraction sarà inoltre il quarto film russo ad approdare nelle sale cinematografiche in IMAX, in questo caso anche in 3D.

Al momento non è ancora prevista una distribuzione al di fuori dei confini della terra di Putin (Cina a parte), ma Columbia Pictures sembra si sia fatta avanti per poterlo importare sul suolo nordamericano.

Cosa ne pensate? Stiamo assistendo alla nascita di un nuovo impero cinematografico? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!