Il creatore di The Walking Dead sfida Loot Crate! Ecco la sua subscription box…

robert kirkman the walking dead

Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, lancia una nuova subscription box… la Megabox!

Un realtà che si è affermata sempre di più nell’ultimo anno, anche in Italia, è quella delle subscription box. Scatole “misteriose” che ci vengono recapitate ogni mese dal postino di turno, contenenti tantissimi gadget (nel nostro caso a tema nerd) ad un prezzo nettamente più basso rispetto a quello che potremmo trovare in un classico negozio. Tra queste la più famosa è certamente la Loot Crate, di cui spesso abbiamo parlato sulle pagine di JustNerd e unboxato sul nostro canale di Youtube.

Nel tempo sono nate tantissime alternative (1Up Box, Super Geek Box, etc.), ed anche Amazon Italia, con anche il recente arrivo della Geek Mix, sta tentando questa strada cambiandone leggermente le regole (niente abbonamenti e potremo conoscere sin da subito il contenuto della scatola).

Ad aggiungersi al coro nel mese di dicembre ci sarà anche Skybound, la casa editrice di fumetti statunitense fondata dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, che ha deciso di tentare la strada delle subscription box con la Megabox!

Forte di numerose e famose licenze, fra cui ovviamente quella di The Walking Dead, la Megabox conterrà gadget per un valore di circa 100$. All’interno potremo trovare una T-shirt (immancabile per ogni s-box che si rispetti), una spilla, un fumetto “speciale”, un’action figures da 5″ della McFarlane Toys (probabilmente una variante di qualche action figures di TWD) ed altri gadget non meglio specificati dei partner di Skybound.

Ogni Megabox costa 49,99$ più spese di spedizione, mentre è possibile sottoscrivere un abbonamento per 4 Megabox (che verranno spedite in un anno) al costo di 179,99$.