Han Solo: La Regina dei Draghi Emilia Clarke entra a far parte del cast

Emilia Clarke Star Wars

Emilia Clarke, attrice famosa per il suo ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, entra ufficialmente nel cast di Han Solo: A Star Wars Story

Tramite un tweet pubblicato sul suo account ufficiale di Star Wars, Lucasfilm ha annunciato l’ingresso di Emilia Clarke nel cast di Han Solo: A Star Wars Story.

Il secondo spin-off di Guerre Stellari (dopo Rogue One in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo mese), vedrà quindi la Regina dei Draghi di Game of Thrones unirsi a Alden Ehrenreich e Donald Glover (nei panni rispettivamente di Han Solo e Lando Calrissian), in un ruolo non ben precisato.

Per scoprirlo ci toccherà forse attendere l’inizio delle riprese del film, fissate per il prossimo gennaio 2017. Han Solo: A Star Wars Story è invece atteso nelle sale cinematografiche per il 25 maggio 2018.

Ecco il tweet dell’annuncio, pubblicato poche ore fa:

Il film sarà scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller. Sulla trama sappiamo solamente che si svolgerà fra Episodi 3 ed Episodio 4, e che vedrà coinvolto un giovane Han Solo; forse si scoprirà anche come il contrabbandiere ha incontrato Chewbacca, e come questi siano diventati inseparabili amici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!