In arrivo i Funko Pop di Winnie the Pooh e de La Bella e la Bestia!

Funko presenta la sua nuova linea di Pop di Winnie the Pooh e de La Bella e la Bestia, in arrivo il prossimo anno.

Funko ha svelato l’arrivo dei nuovi Pop di Winnie the Pooh e de La Bella e la Bestia. Previsti non prima di gennaio 2017, saranno ben 14 i nuovi vinyl figures che andranno ad ingrassare le collezioni dei Funko Pop a tema Disney. Tra di loro ci saranno anche numerose esclusive Hot Topic e Barnes & Nobles.

I nuovi Pop di Winnie the Pooh arrivano a distanza di 5 anni dalla prima uscita delle vinyl figures dedicate a Pooh e a Tigro (quest’ultimo incredibilmente assente), e con una linea interamente dedicata ai personaggi tratti dal romanzo di Alan Alexander Milne. Sempre nel 2012 uscì una versione di Winnie the Pooh esclusiva per il Comic-Con di San Diego, oggi considerata un pezzo molto raro.

Eccoli in anteprima:

Qui invece, cavalcando probabilmente anche l’enorme successo avuto dal trailer del film live action, trovate i Pop de La Bella e la Bestia (tratti dal Classico Disney) che Funko si è affrettata a mostrare. Questa volta Belle sarà in tenuta invernale anche per l’edizione in esclusiva Hot Topic, che potete ammirare più in basso.

Cosa ne pensate? Quale scegliereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche