Ghost in the Shell, il nuovo teaser trailer รจ finalmente online

Ghost in the Shell

Una breveย sequenza di immagini preannuncia il primo vero trailer del film basato sul famoso manga

In attesa del primo trailer di Ghost in the Shell,ย che arriverร  online domenica 13 novembre 2017, la Paramount Picturesย ha rilasciato un breve ma intenso teaser trailer.

Il film, diretto da Rupert Sanders, รจ la trasposizione cinematografica del famoso mangaย Ghost in the Shell diย Masamune Shirowย pubblicatoย della Kodansha Comics.

La storia รจ incentrata sull’agente specialeย Motoko Kusanagi, interpretata daย Scarlett Johansson, ibridoย tra cyborg e umano alla guida della Sezione 9, una speciale task force anti crimine d’ispirazione cyberpunk. La Sezione 9 haย il compito di opporsi ad uno spietato nemico, il cui unico scopo รจ quello diย annientare i progressi nel campo della cyber technology e delle nanotecnologie della Hanka Robotic.

In queste brevi sequenze vediamo il maggiore Motoko Kusanagi con la sua caratteristica thermo-optic suit, la tuta che le permette di diventare invisibile e scagliarsi all’improvviso contro i suoi nemici. In effetti siamo di fronte a pochi secondi di azione, ma di sicuroย avremo riscontri maggiori nel primo trailer completo, in arrivo tra qualche giorno.

Ghost in the Shell, che approderร  nelle sale cinematografiche statunitensi ilย 31 marzo 2017, presenta un cast di tutto rispetto. Oltre alla Johansson, nei panni della protagonista, vedremo Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat) nei panniย di Dr. Ouelet, Takeshi Kitano (Furyo, Battle Royale) in quelli di Daisuke Aramaki, Michael Pitt (Hannibal, Boardwalk Empire) nel ruolo diย Kuze, Pilou Asbรฆk (Ben-Hur, Lucy) come Batou, e Kaori Momoi (Memorie di una geisha, Hong Kong Confidential).

Chin Han (Independence Day: Rigenerazione), Danusia Samal (Tyrant), Lasarus Ratuere (Terra Nova), Yutaka Izumihara (Unbroken) e Tuwanda Manyimo (The Rover), interpreteranno invece i membri della squadra speciale Sezione 9.

Quali sono le vostre sensazioni dopo la visione di questo breve teaser trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.