Ghost in the Shell, il nuovo teaser trailer è finalmente online

Una breve sequenza di immagini preannuncia il primo vero trailer del film basato sul famoso manga

In attesa del primo trailer di Ghost in the Shell, che arriverà online domenica 13 novembre 2017, la Paramount Pictures ha rilasciato un breve ma intenso teaser trailer.

Il film, diretto da Rupert Sanders, è la trasposizione cinematografica del famoso manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow pubblicato della Kodansha Comics.

La storia è incentrata sull’agente speciale Motoko Kusanagi, interpretata da Scarlett Johansson, ibrido tra cyborg e umano alla guida della Sezione 9, una speciale task force anti crimine d’ispirazione cyberpunk. La Sezione 9 ha il compito di opporsi ad uno spietato nemico, il cui unico scopo è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology e delle nanotecnologie della Hanka Robotic.

In queste brevi sequenze vediamo il maggiore Motoko Kusanagi con la sua caratteristica thermo-optic suit, la tuta che le permette di diventare invisibile e scagliarsi all’improvviso contro i suoi nemici. In effetti siamo di fronte a pochi secondi di azione, ma di sicuro avremo riscontri maggiori nel primo trailer completo, in arrivo tra qualche giorno.

Ghost in the Shell, che approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 marzo 2017, presenta un cast di tutto rispetto. Oltre alla Johansson, nei panni della protagonista, vedremo Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat) nei panni di Dr. Ouelet, Takeshi Kitano (Furyo, Battle Royale) in quelli di Daisuke Aramaki, Michael Pitt (Hannibal, Boardwalk Empire) nel ruolo di Kuze, Pilou Asbæk (Ben-Hur, Lucy) come Batou, e Kaori Momoi (Memorie di una geisha, Hong Kong Confidential).

Chin Han (Independence Day: Rigenerazione), Danusia Samal (Tyrant), Lasarus Ratuere (Terra Nova), Yutaka Izumihara (Unbroken) e Tuwanda Manyimo (The Rover), interpreteranno invece i membri della squadra speciale Sezione 9.

Quali sono le vostre sensazioni dopo la visione di questo breve teaser trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...