I Bassifondi di Meccania: La nuova espansione di Hearthstone si mostra in video

Blizzard ha presentato, durante il BlizzCon 2016, I Bassifondi di Meccania, la nuova espansione di Heartstone tutta botte e criminali!

Blizzard ha annunciato il nome della nuova espansione di Heartstone, durante il BlizzCon che si sta svolgendo in queste ore. Il suo nome sarà Mean Streets of Gadgetzan, in italiano I Bassifondi di Meccania, e questa volta ce la dovremo vedere con scazzottamenti vari e tipi poco raccomandabili.

Ispirandosi alla città di World of Warcraft, Gadgetzan, l’espansione aggiungerà 132 nuove carte e tre clanThe Grimy Goons, The Kabal e The Jade Lotos.

In concomitanza con l’annuncio sono stati diffusi i primi video de I Bassifondi di Meccania; un cinematic trailer che, come mamma Blizzard ci ha ormai abituati, risulta sempre divertentissimo, più un first look in-game di Kazakus, il leader dei Kabal.

Li potete trovare entrambi di seguito:

Qui invece il video su Kazakus:

Durante il BlizzCon verranno rivelate ulteriori carte della nuova espansione, pubblicando regolarmente sul canale youtube ufficiale di Hearthstone i video a loro relativi.

I Bassifondi di Meccania andrà live nei primi giorni di dicembre 2016. Non ci resta che aspettare…

Cosa ne pensate della nuova espansione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche