I Bassifondi di Meccania: La nuova espansione di Hearthstone si mostra in video

I Bassifondi di Meccania

Blizzard ha presentato, durante il BlizzCon 2016, I Bassifondi di Meccania, la nuova espansione di Heartstone tutta botte e criminali!

Blizzard ha annunciato il nome della nuova espansione di Heartstone, durante il BlizzCon che si sta svolgendo in queste ore. Il suo nome sarà Mean Streets of Gadgetzan, in italiano I Bassifondi di Meccania, e questa volta ce la dovremo vedere con scazzottamenti vari e tipi poco raccomandabili.

Ispirandosi alla città di World of Warcraft, Gadgetzan, l’espansione aggiungerà 132 nuove carte e tre clan: The Grimy Goons, The Kabal e The Jade Lotos.

In concomitanza con l’annuncio sono stati diffusi i primi video de I Bassifondi di Meccania; un cinematic trailer che, come mamma Blizzard ci ha ormai abituati, risulta sempre divertentissimo, più un first look in-game di Kazakus, il leader dei Kabal.

Li potete trovare entrambi di seguito:

Qui invece il video su Kazakus:

Durante il BlizzCon verranno rivelate ulteriori carte della nuova espansione, pubblicando regolarmente sul canale youtube ufficiale di Hearthstone i video a loro relativi.

I Bassifondi di Meccania andrà live nei primi giorni di dicembre 2016. Non ci resta che aspettare…

Cosa ne pensate della nuova espansione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!