Geek Store, il nuovo negozio di Amazon dedicato a tutti i nerd

Amazon apre una nuova sezione del suo negozio online interamente dedicata alla vendita di articoli 100% nerd

Amazon è da sempre attenta alle dinamiche del mercato. Chi meglio del colosso dell’e-commerce ha il polso di come si stia muovendo il social-shopping?
Proprio in quest’ottica di attenzione verso le nuove categorie di potenziali clienti Amazon ha lanciato Geek Store, il primo negozio online 100% nerd.

In realtà sul sito di Amazon erano già presenti da tempo innumerevoli articoli ispirati a film, fumetti, videogame e in generale alla pop culture. Adesso però ci troviamo di fronte ad un’intera sezione dello store online dedicata a tazze di Darth Vader, pantofole di Superman, taccuini di games of Thrones, orologi da parete di Spider-Man, per non parlare di libri e DVD delle saghe cinematografiche e fantasy più famose, costumi da supereroi e t-shirt dei personaggi più amati.

Insomma tutto ciò di cui un vero nerd potrebbe aver bisogno voglia di portarsi a casa. Più di 600.000 articoli che manderanno in estasi anche il più pacato dei nerd.

Geek Store

Ma le novità non finiscono certo qui. Amazon ha pensato di arricchire la sezione del Geek Store affiancandole il Geek Mix, una sorta di selezione di prodotti con delle offerte particolari.

Ogni mese, infatti, verrà scelto il tema più nerd del momento e un blogger d’eccellenza selezionerà i migliori prodotti da inserire in questa speciale selezione. Solo e soltanto nel mese prescelto, questi esclusivi prodotti potranno essere acquistati, dopodiché, il mese successivo, si passerà ad un’altra selezione con un tema diverso.

Le offerte imperdibili di questo mese

Questo mese, coincidente con il lancio dell’iniziativa, il Geek Mix è dedicato ad Harry Potter, soggetto sicuramente suggerito dalla prossima uscita nelle sale del film Animali Fantastici e dove trovarli.
Nella selezione dedicata alla saga ideata dalla scrittrice J.K. Rowling potremo trovare:

  • La raccolta completa degli 8 film di Harry Potter in formato steelbook, ognuno dei quali con un bonus disc
  • Collezione Repliche Artefact Box: i documenti più importanti raccolti da Harry durante le sue avventure: la lettera di iscrizione ad Hogwarts, il poster da ricercato di Sirius Black, la lettera di Lily Potter a Sirius, l’etichetta per bagaglio dello Hogwarts Express, la foto dell’Ordine della Fenice e la lista dei componenti dell’Esercito di Silente
  • Una tazza in ceramica “Hogwarts Crest”

Geek Store

Questo Geek Mix è disponibile dal 28 ottobre al 30 novembre, un mese per l’appunto, ed ovviamente fino ad esaurimento scorte per cui, se voleste portarvi a casa qualche piccolo regalino, non esitate e fondatevi sul sito a scoprire tutte le offerte.

Siamo convinti che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Amazon e il suo nuovissimo Geek Store, che potete raggiungere qui, ci proporranno articoli sempre nuovi ed interessanti, per la felicità di chi si sente nerd al 100%.

E voi, cosa ne pens…..cavoli! Mi avete preso in parola e siete già scappati su Amazon? Bene, bravi! Quando tornerete soddisfatti, magari con qualche nuovo articolo appena acquistato, fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche