Il Monopoly di Skyrim in arrivo nel 2017

Il più classico dei giochi da tavolo si arricchisce di una nuovissima versione ispirata al famoso videogame

Le versioni di Monopoly, il famosissimo gioco da tavolo della Parker Brothers, oramai sono davvero tantissime. Le innumerevoli edizioni di questo gioco accontentano tutti i gusti come avevamo già avuto modo di approfondire in questo articolo.

Anche se forse l’ormai acclarata versatilità di questo gioco fa si che ci si possa aspettare davvero di tutto, il nuovo Monopoly di Skyrim lascia comunque quasi intatti il senso si sorpresa e curiosità nei confronti di questa nuova versione.

Questa nuovissima edizione, in arrivo sugli scaffali a marzo 2017, si ispira questa volta al famosissimo videogame della Bethesda Game Studio:

Entrate nei reami di Tamriel in questa nuova edizione a tema Skyrim con personaggi e luoghi ispirati a questo videogame di successo.

Se i vostri piani sono quelli di costruire insediamenti a Winterhold oppure di erigere enormi castelli a Windhelm, allora date sfogo al vostro spirito espansionistico, reclamando i territori di Tamriel. State però attenti ai giganteschi draghi che potranno colpirvi in qualsiasi momento e vanificare tutti i vostri sforzi.

Monopoly di Skyrim

Provate ad indovinare cosa conterrà la confezione al suo interno…

  • Gameboard
  • Token
  • Carte
  • Pacchetto di soldi di Monopoly
  • Edifici
  • Dadi

Ma ovviamente tutto ambientato a Skyrim!

Il Monopoly di Skyrim può essere acquistato in preordine qui, al prezzo di 47,99 dollari.

Cosa ne pensate di questa ennesima edizione di Monopoly? Credete che valga la pena possederla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche