I bambini malati sono innegabilmente dei tipi tosti…

Un spettacolare video promozionale di SickKids, ci ricorda l’importanza di supportare la lotta in favore dei bambini malati di tutto il mondo…

Sarà che quando diventi padre vedi tutto con un’ottica diversa; ma quando mi è capitato fra le mani questo spettacolare video promozionale del principale ospedale pediatrico a Toronto, (Ontario, Canada) non ho resistito, e ho sentito la necessità di condividerlo con voi.

La “scusa” ufficiale sarebbe quella degli effetti speciali, e dei numerosi riferimenti alla pop culture presenti nel filmato; ma a volte non servono scuse per condividere “qualcosa di importante” e poi il sito è mio quindi chissene.

A SickKids non siamo nelle retrovie, siamo in prima linea. Combattiamo la più grande sfida per la salute dei bambini. E noi la stiamo vincendo.

Come la raccolta fondi per la nuova ala dell’ospedale per bambini malati, la Fondazione SickKids ispira le comunità ad investire nella salute e nella ricerca scientifica; per migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie in Canada e in tutto il mondo. Per più di quattro decadi, la Fondazione SickKids ha investito le donazioni della comunità in centri per famiglie e nella ricerca scientifica collaborativa.

Insieme faremo la differenza per la vita dei bambini

Sul sito FundTheFight, rinnovato in concomitanza con il lancio di questa incredibile ed innovativa campagna di sensibilizzazione, è possibile trovare maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi.

 

Commenti
Caricamento...