Stranger Things: ecco il Tutorial per diventare un Demogorgone

Demogorgone

Ecco il tutorial per trasformarsi nel Demogorgone di Stranger Things

Vorreste travestirvi da Demogorgone di Stranger Things ad Halloween, ma non sapreste da che parte iniziare? A dirci come diventare un gran “bel” mostro è il canale Youtube Ellimacs sfx makeup. 

Potrebbe sembrare difficile all’apparenza, ma se vi esercitate da ora fino al 31 Ottobre, siamo sicuri che sarete in grado fare un buon lavoro (a differenza nostra).

Il video ci mostra, passo dopo passo, come poter costruire una maschera del Demogorgone home made; come truccarvi, prepararvi i capelli e come applicare tutti i prodotti per diventare davvero brutti e paurosi. Non escludiamo che potreste vincere come miglior costume di Halloween, e che tutti i vostri amici potrebbero spaventarsi nel vedervi in “questo stato”.

Se siete incapaci di creare un costume del genere (come me e altri milioni di persone probabilmente) allora ci troveremo a qualche raduno dei “soliti anonimi”; in costume da strega, o da qualche componente della famiglia Addams. Oppure, potete trasformarvi in Harley Queen (mi dicono ce ne saranno poche quest’anno). Alla fine servono solo dei pantaloncini, calze a rete e una mazza da baseball e il gioco è fatto: siete pronti per Halloween.

E voi da cosa vi travestirete ad Halloween? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!