Il vero Batman sta dando la caccia ai clown

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Nella contea inglese di Cumbria è apparso un vero Batman

La moda dei clown che spaventano ignari passanti per le vie delle città, si sta diffondendo sempre di più in varie parti del mondo.

Nata come diabolico scherzo di qualche buontempone, nel corso del tempo, grazie anche ai social network, il numero di persone che si travestono da clown assassini e che all’interno di parcheggi, vie isolate e buie danno vita a questi “scherzi” non proprio innocenti è cresciuto in maniera impressionante.

Per fortuna, dall’oscurità è emerso un vero Batman per combattere questa minaccia. Dopotutto, quando si è alle prese con un clown impazzito c’è sempre un pipistrello che può fermarlo!

Qualcuno, nella contea inglese di Cumbria, ha infatti deciso di prendere il sopravvento e dare la caccia a questi “simpaticoni” vestito da Batman.

Il vero Batman, infatti, da qualche giorno sta pattugliando le zone dove sono stati recentemente avvistati i clown intenti a spaventare adulti e bambini. Secondo la sede locale della BBC, dietro la maschera di questo Batman in carne ed ossa si nasconderebbe un gruppo di teatranti di zona, preoccupati dai bambini terrorizzati da questi loschi figuri.

Questi figuranti hanno deciso di travestirsi da Batman, uno degli eroi più amati proprio dai più piccoli, per dare una lezione a questi pagliacci e difendere gli innocenti fanciulli.

Siamo venuti a conoscenza di un sacco di segnalazioni su bambini che avevano paura di andare a dormire dopo essere stati spaventati da questi clown. Così abbiamo pensato che fosse semplicemente un nostro dovere dimostrare ai bambini che il vero Batman è lì fuori e li proteggerà.

Ecco di seguito il video dell’intervista rilasciata alla BBC

Mentre per i clown ancora intenzionati a spaventare i bambini, c’è questo video messaggio del vero Batman.

https://www.youtube.com/watch?v=sqM0vO9GnKM

Siamo convinti che questo non sia che l’inizio. Nuovi Crociati Incappucciati spunteranno per dare la caccia ai terrificanti clown.

E voi cosa ne pensate  di questo Batman in carne ed ossa? Fatecelo sapere con un commento

Tag:
Condividi questo articolo