Arriva il PalaYouTuber al Lucca Comics & Games: 5000 mq per i big del web

lucca comics games palayoutuber

Novità per la più grande fiera del fumetto italiana: arriva il PalaYouTuber al Lucca Comics & Games, uno spazio dedicato ai grandi di YouTube Italia

Al Lucca Comics & Games 2016, in occasione del cinquantesimo anniversario della fiera nerd per eccellenza nel nostro Paese, l’organizzazione ha pesato di dedicare un’intera area di 5000 mq ai più noti YouTuber italiani ed ai loro fan, è questo il PalaYouTuber sul cui palco prenderanno posto i top-50 di YouTube Italia, tra cui Illuminati, Joker, Mates e Melagoodo.

Queste le informazioni riportate sul sito dell’organizzazione:

Il PalaYouTuber si troverà accanto al parcheggio scambiatore del Polo Fiere, a poca distanza dal casello autostradale di Lucca Est e dalla stazione ferroviaria. Vi si potrà accedere con il biglietto giornaliero o l’abbonamento a Lucca Comics & Games (meglio acquistarlo subito online per evitare che il proprio giorno preferito vada esaurito!); all’interno del Polo Fiere sarà comunque attiva una biglietteria per la vendita degli ingressi residui.

Una novità pensata per garantire la sicurezza a tutti i visitatori e per evitare quei problemi di sovraffollamento che, purtroppo, hanno caratterizzato la fiera negli ultimi anni.

Gli orari di apertura saranno gli stessi del resto della manifestazione, ovvero:

Venerdì 28: 9.00-19.00
Sabato 29: 9.00-20.00
Domenica 30: 9.00-19.00
Lunedì 31: 9.00-20.00
Martedì 1: 9.00-19.00

Ad organizzare l’evento è stato Eurogamer.it, noto portale europeo dedicato al mondo dei videogiochi.