Con questi caschi per motociclisti nerd sarà impossibile passare inosservati

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Un’azienda ha prodotto dei caschi per moto ispirati ai personaggi della pop culture

Il classico stereotipo del nerd, perennemente rinchiuso nella sua stanza a leggere fumetti e a passare ore intere davanti ad un computer o a giocare con i videogames, è ormai qualcosa che appartiene al passato. Siamo infatti sicuri che tra tantissimi appassionati della nerd e pop culture, ci siano dei fieri possessori di fiammanti motociclette con le quali assecondano il loro amore per le due ruote.

È proprio a questa categoria di nerd-centauri che l’azienda produttrice di caschi per moto HJC, ha pensato producendo questi meravigliosi caschi per motociclisti nerd. Ci sono caschi la cui livrea riprende la forma ed i colori dell’elmetto di Boba Fett o di quello Kylo Ren di Star Wars. Per non parlare dei due bellissimi modelli ispirati a Spider-Man ed alla sua nemesi Venom.

caschi per motociclisti nerd

Questi non sono che gli ultimi arrivati di una serie di caschi per motociclisti nerd e non, che la HJC produce. In passato, infatti, l’azienda aveva già messo in commercio altri modelli ispirati agli eroi Marvel: Captain America, Iron Man e the Punisher che potete trovare qui.

Evidentemente la HJC ha ritenuto, quello dei caschi con i protagonisti dei fumetti o del cinema fantascientifico, un mercato interessante su cui investire con queste creazioni che non facciamo fatica a credere possano andare letteralmente a ruba. Che abbiate o no una moto in garage, questi caschi sono davvero una di quelle cose che ogni nerd desidererebbe possedere, magari soltanto da tenere lì su di una mensola in bella vista.

Per tutti quelli che, invece, sono dei provetti centauri e che sono rimasti folgorati da questi bellissimi caschi, non ci resta che rispolverare un famosissimo slogan:”Casco nerd allacciato bene in testa, luci accese anche di giorno e prudenza sempre!”

Qual è il vostro casco preferito? Fatecelo sapere con un commento.

Condividi questo articolo