McDonald’s da paura grazie agli Happy Meal Horror di Newt Cloninger-Clements

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

I contenitori dei baby pranzi, rivisitati in chiave horror

Immaginate di essere lì, di fronte al bancone, ancora indecisi se scegliere un hamburger o i bocconcini di pollo, quando all’improvviso notate gli Happy Meal Horror in bella mostra con le loro grafiche agghiaccianti. “Siiii, voglio quello! Anzi, no, li voglio tutti!“; sarebbe una reazione più che comprensibile anche se non siete più dei teneri pargoli.

Siate sinceri, lo so che spesso avete ordinato gli allegri cestini, dicendo che erano per i vostri cuginetti anche se in realtà non vedevate l’ora di metter le mani sul giocattolino a sorpresa che vi aspettava all’interno. Questa bramosia potrebbe elevarsi all’ennesima potenza con questi Happy Meal Horror, le cui confezioni sono ispirate alle più celebri saghe horror cinematografiche e televisive di tutti i tempi.

Purtroppo per noi (e per voi), questi Happy Meals non sono davvero disponibili presso i McDonald’s, perché sono soltanto delle fan art del graphic designer Newt Cloninger-Clements; il quale ha deciso di personalizzare i famosi “cestini di cartone” in occasione di Halloween.

Il nostro grafico buontempone ha trovato ispirazione in IT, Resident Evil, Shining, Strager Things, l’Esorcista e tanti altri soggetti del genere horror per creare questi originalissimi contenitori.
Come se tutto ciò non bastasse, Newt ha anche pensato alla sorpresa abbinata ad ognuno dei raccapriccianti, ma dannatamente geniali, contenitori; un clown assassino, una action figure di Jack Nicholson con tanto di ascia, ed una riproduzione del letto di Regan Macneil dell’Esorcista.

Eccovi alcune immagini delle creazioni di Newt, mentre qui trovate il suo profilo Instagram dove poter ammirare il suo lavoro.

horror-happy-meal-1

horror-happy-meal-2

Anche se sarebbe bello poter realmente acquistare questi cestini, difficilmente McDonald’s realizzerà gli Happy Meal Horror ideati da Newt. Però c’è da scommettere che avrebbero riscosso quasi certamente un notevole successo. Già m’immagino uno spot con il pagliaccio Ronald McDonald che dice:”Lo vuoi un cestino? Sono bellissimi lo sai..? Muahahahaha!”

E voi, che ne pensate di questa trovata? Qual è il cestino che preferite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

 

Condividi questo articolo