Online il trailer sottotitolato in italiano di Iron Fist mostrato al NYCC 2016

trailer sottotitolato in italiano di Iron Fist

È online il trailer sottotitolato in italiano di Iron Fist, mostrato in anteprima al New York Comic Con 2016 e diffuso online da Netflix Italia in queste ore

Proseguiamo con la nostra carrellata di trailer provenienti dal New York Comic Con 2016 (quanto dovrò scrivere oggi?!), e lo facciamo con il trailer sottotitolato in italiano di Iron Fist; il primo vero trailer completo ad essere mostrato per la nuova serie tv, nata dalla collaborazione fra Marvel e Netflix.

Lo potete ammirare di seguito:

Iron Fist in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York City determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a dover scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Nel cast di Iron Fist troveremo: David Wenham (Harold Meachum); Jessica Stroup (Joy Meachum); Tom Pelphrey (Ward Meachum); Jessica Henwick (Colleen Wing) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth).

Lo showrunner sarà invece Scott Buck, già noto al pubblico per le serie tv di Dexter e Six Feet Under.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa nuova serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!