La protagonista femminile di Han Solo sarà una di queste attrici

Tre le attrici in corsa per il ruolo al fianco di Han Solo

Continuano le audizioni per la protagonista femminile di Han Solo, spin-off di Star Wars dedicato alle giovanili scorribande del contrabbandiere più famoso della galassia.

Lucasfilm sembra aver individuato, in un trittico di sfavillanti bellezze, le possibili candidate al ruolo da affiancare ad Alden Ehrenreich che interpreterà per l’appunto Han Solo.

Anche se tutto è ancora coperto dal massimo riserbo, i nomi delle attrici in corsa per interpretare la protagonista femminile di Han Solo hanno qualcosa in più di una semplice indiscrezione: Naomi ScottTessa Thompson e Zoe Kravitz.

a-protagonista-femminile-di-han-solo

La prima è Kimberly, la Pink Ranger del franchise Power Rangers prodotto da Lionsgate, mentre la seconda l’abbiamo già vista in Creed ed è nel cast di Thor: Ragnarok nei panni di Valchiria. Infine la Kravitz, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, che ha un curriculum di tutto rispetto avendo già preso parte a X-Men l’inizio, Mad Max Fury Road, Divergent e fra pochissimo la vedremo impegnata in Animali Fantastici, lo spin-off/prequel di Harry Potter.

Siamo certi che ognuna delle tre candidate abbia le carte in regola per essere  la protagonista femminile di Han Solo, anche se al momento nessun indizio ci svela quale sarà esattamente il ruolo nel film. I fan più ortodossi, basandosi sulla serie a fumetti Star Wars, sicuramente avranno già individuato in Sana Solo, la moglie dello scanzonato Han, il personaggio che una delle tre attrici andrà ad interpretare.

Il film Han Solo: a Star Wars Story, uscirà il 25 maggio 2018 per la regia di Phil Lord e Chris Miller. Senza però aspettare l’arrivo nelle sale, continuate a seguirci per restare aggiornati su quale, delle tre papabili candidate, alla fine avrà la parte.

Qual è invece la vostra preferita? Attendiamo i vostri commenti.

Potrebbe piacerti anche