Fight Club 2 è già disponibile! Ci si “picchia” per averne una copia…

Chuck Palahniuk torna dopo vent’anni raccontando una nuova storia di Tyler Durden, con Fight Club 2; un fumetto che sta già andando a ruba…

Chuck Palahniuk è tornato! A distanza di vent’anni dall’uscita del primo Fight Club, l’autore è tornato con Fight Club 2, edito in Italia da Bao Publishing e già il fumetto più venduto del mese nella sua categoria su Amazon.

Si perché questa volta non si parla di un romanzo, ma di una storia raccontata a fumetti dallo stesso Palahniuk; e disegnata per l’occasione da Cameron Stewart. Nonostante ciò, Fight Club 2 è il seguito ufficiale di Fight Club, romanzo di successo uscito nel lontano 1996 seguito nel 1999 da un altrettanto fortunato film diretto da David Fincher.

Fight Club 2 Tavola

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Fight Club 2:

Vent’anni dopo il libro che l’ha reso celebre, Chuck Palahniuk ha deciso di tornare a raccontare la storia dell’uomo nel quale si nasconde il sovversivo Tyler Durden. Il narratore senza nome del romanzo originale ora si fa chiamare Sebastian, ha sposato Marla Singer e insieme hanno un bambino… che costruisce bombe fatte in casa. E quando Marla comincia ad avere nostalgia di Tyler, decide di ritoccare i dosaggi dei suoi farmaci, e succede qualcosa di irreparabile. Al mondo. Coadiuvato dai disegni di Cameron Stewart, Palahniuk reinventa il suo stesso canone con un’inventiva verbale e visiva perfetta per il medium Fumetto. Il volume contiene anche la rivisitazione del finale del romanzo originale. Consigliato a un pubblico adulto.

Il fumetto è disponibile già dal 6 ottobre in formato cartonato 17×26 cm, con 280 pagine che ci riporteranno ad esplorare la folle e geniale mente dell’autore. Il prezzo nelle librerie è di 25,00 €, mentre su Amazon al momento si trova in offerta. La Feltrinelli invece avrà nei suoi scaffali un’edizione a tiratura limitata con variant cover di Fight Club 2.

 

Potrebbe piacerti anche