Power Rangers – รจ online il trailer dell’attesissimo film

Power Rangers

Power Rangers – รจ online il trailer dell’attesissimo film

Tutti conoscono i Power Rangers (e se non li conoscete, rimediate!) e attendono con impazienza questo reboot. Finalmente possiamo dare un piccolissimo sguardo a quello che ci aspetterร  il prossimo anno, con il primo trailer.

Il film – diretto da Dean Israelite –ย uscirร  nelle sale cinematografiche americane il 24 Marzo 2017. Qui di seguito troverete la sinossi ufficiale di Power Rangers:

Quando il destino del mondo รจ minacciato dal male rappresentato dallaย forza aliena di Rita Repulsa, cinque adolescenti dalla cittadina di Angelย Grove, Zack, Kimberly, Jason, Billy e Trini, sono reclutati dal misterioso Zordon per diventare i Power Rangers in uno sforzo per salvare il pianeta.

Ad interpretare i nuovi eroi sarannoย Dacre Montgomery, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin e Naomi Scott.ย Elizabeth Banks vestirร  invece i panniย diย Rita Repulsa e Bryan Carson sarร  Zordon.

I cast completo รจ composto da:ย Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly, la Ranger Rosa), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini, il Ranger Giallo), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston, il Ranger Blu), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor, il Ranger Nero), e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott, il Ranger Rosso).