The Batman non si chiamerà così. Ben Affleck è stato frainteso…

The Batman

The Batman non è il vero titolo del nuovo film di Batman con Ben Affleck. L’attore chiarisce le sue parole dopo aver udito le critiche dei fan…

Qualche giorno fa è iniziata a circolare la notizia che voleva il nuovo film di Batman con Ben Affleck chiamarsi “The Batman“. Le reazioni in rete sono state, chiaramente, negative (noi stessi non abbiamo apprezzato “l’originale nome”), ma Ben Affleck ha spiegato ai microfoni di E News di esser stato frainteso:

“Il nuovo film su Batman non è ancora in produzione, stiamo cercando di realizzarlo, di finire la sceneggiatura, trovare il budget e tutto il resto. Mentre stavamo facendo la promozione di un altro film, qualcuno mi ha chiesto il titolo e io ho detto: ‘Beh, non abbiamo ancora un titolo, per ora lo chiamiamo semplicemente The Batman o Batman Movie o Batman.’ E subito dopo è circolata la notizia ‘Affleck annuncia il titolo del suo nuovo film.’ E’ inevitabile. E le reazioni sono state: ‘Questo titolo è noioso’, ‘Questo titolo fa schifo’.”

Meglio così, anche se dovremo tornare a chiamare la pellicola “il nuovo film di Batman con Ben Affleck”. Tuttavia bisogna far notare che, stando alle parole dell’attore, il film sembra essere ben lontano dal vedere la luce.

Cosa ne pensate? Vi piaceva il finto titolo del… nuovo film di Batman con Ben Affleck? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!