Iron Fist: Netflix annuncia la data d’uscita con un teaser trailer

Netflix Italia rivela la data d’uscita di Iron Fist, la sua prossima serie tv nata dalla collaborazione con i Marvel Studios, tramite un teaser trailer

Mancano solamente 5 mesi all’uscita di Iron Fist, la nuova serie tv Netflix / Marvel che tenterà di bissare il successo ora nelle mani di Luke Cage, sulla piattaforma di streaming più nerd del momento. A rivelarcelo è stato un teaser trailer, pubblicato da poche ore sul canale Youtube di Netflix Italia, sul quale troneggia un 17/03/17.

Lo potete ammirare di seguito:

Iron Fist in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York City determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a dover scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Nel cast troveremo David Wenham (Harold Meachum); Jessica Stroup (Joy Meachum); Tom Pelphrey (Ward Meachum); Jessica Henwick (Colleen Wing) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth).

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa nuova serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...