Un tizio ha costruito un Power Fist di Fallout 4 funzionante, ed è meglio non farlo arrabbiare!

Un Power Fist di Fallout 4 casalingo, ma funzionante, si mostra in video in tutta la sua potenza; grazie allo youtuber Jairus of All che lo ha realizzato.

Di repliche amatoriali di armi, armature e gadget vari tratte dai videogiochi o dai film, internet ne è pieno. Spesso si tratta però di riproduzioni puramente estetiche, e quindi non funzionanti.

Non è il caso dello youtuber JAIRUS OF ALL, il quale, probabilmente in preda ad un raptus condizionato delle forti esposizioni radioattive subite nel videogioco, ha creato un Power Fist di Fallout 4 funzionante.

Per i più sfortunati fra di voi che non hanno potuto giocare al videogioco di Bethesda, il Power Fist è sostanzialmente un dispositivo idraulico per tirare pugni micidiali; in grado di spaccare anche blocchi di cemento.

Di seguito potete ammirare il video che vede Jairus of All distruggere cocchi, lattine, angurie e, ovviamente, blocchi di cemento, con l’ausilio del suo Power Fist casalingo. Nella descrizione del filmato, qual’ora foste intenzionati a prepararvi per un’apocalisse post atomica, potete inoltre trovare i componenti e le istruzioni per realizzarvene uno in casa.

Cosa ne pensate? Ne costruirete uno per seminare morte e distruzione attorno a voi? Fatecelo sapere con un commento (anche anonimo va bene…) qui sotto!

Potrebbe piacerti anche