Pirati dei Caraibi 5: Online il primo teaser trailer (che merita di essere visto) [Aggiornata]

Pirati dei Caraibi 5

Disney ha diffuso online il primo teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5. Con esso è stato rivelato anche il volto del nuovo villain del film, il Capitano Salazar!

Come promesso sulla pagina Facebook ufficiale del brand, nella giornata di ieri, Disney ha diffuso online il primo teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales.

Nel teaser (che è uno di quelli belli, non i soliti teaser porcheria a cui siamo stati abituati negli ultimi tempi) viene rivelato quello che sembra essere il nuovo nemico di Jack Sparrow, il Capitano Salazar.

Potete ammirare il video di seguito:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano, quinto episodio della saga Disney dedicata ai Pirati dei Caraibi, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Il film è stato girato nella sua interezza in Australia, presso i Village Roadshow Studios e in una location a Queensland.

Nel cast troveremo Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora, registrata alla Sony Pictures Scoring Stage di Los Angeles, è stata realizzata da Geoff Zanelli.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017.

: Grazie al trailer svizzero, sostituito a quello inglese nell’articolo, scopriamo anche il titolo italiano di Pirati dei Caraibi 5 che si chiamerà “La Vendetta di Salazar” (come visibile nell’ultima schermata del trailer).