Il nuovo film di Batman con Ben Affleck si chiamerà… The Batman?

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Ben Affleck, il nuovo Cavaliere Oscuro, ha svelato il titolo del suo prossimo film dedicato a Batman, che si chiamerà… The Batman!

Dopo lunghi brainstorming, dibattiti accesi e la consultazione delle più creative menti dei nostri tempi, è stato deciso il nome che avrà il nuovo film di Batman con Ben Affleck. Il suo nome? The Batman.

A svelarlo è stato lo stesso Affleck, durante un’intervista rilasciata in occasione della promozione del suo prossimo film The Accountant. Ci vorrà però ancora un anno e mezzo abbondante, per poter vedere The Batman nei cinema.

Penso che il film si chiamerà The Batman. Per lo meno al momento abbiamo deciso così. Ma magari potrei cambiarlo. Ora come ora è tutto quello che ho, stiamo lavorando allo script, lo script sta venendo bene e sono molto emozionato.

La speranza è che la sceneggiatura sia, come il titolo, “altrettanto originale”; anche se esiste la concreta possibilità che questo cambi in un prossimo futuro (magari dopo che l’attore avrà letto questo articolo carico di sarcasmo?).

Ad ogni modo, ecco l’intervista rilasciata dal “nuovo Cavaliere Oscuro”:

Cosa ne pensate dell’originale titolo scelto da Ben Affleck per il suo nuovo film? Fatecelo sapere tramite un commento qua sotto!

Condividi questo articolo