Dynit porta su Netflix 4 nuovi anime, tra di loro anche l’Attacco dei Giganti…

Su Netflix Italia sbarcano quattro nuovi anime di Dynit. Tra di loro spunta anche la prima stagione de l’Attacco dei Giganti…

Da ieri il catalogo Netflix Italia si è arricchito, a sorpresa, di tante nuove serie animate. Ad aspettarci non c’è infatti solamente la settima stagione di Archer, il cui arrivo era già stato ampiamente anticipato, ma anche quattro nuovi anime sbarcati sulla piattaforma di streaming grazie alla collaborazione fra Dynit e Netflix Italia.

Una di queste si rivela essere l’Attacco dei Giganti, anime tratto dall’omonimo manga uscito nel 2009, che ha ottenuto un enorme di critica e pubblico successo sin dalla sua uscita; avvenuta nel 2013. Una seconda stagione dell’anime è prevista per il 2017 e, grazie alla collaborazione con Dynit, potrebbe esserci quindi la speranza di vederla arrivare in Italia su Netflix in tempi relativamente brevi.

Ma ecco tutti gli anime aggiunti a catalogo su Netflix Italia dal 1 ottobre:

L’Attacco dei Giganti

Da ormai cento anni le alte mura che circondano Shiganshina hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare. Chi desidera esplorare il mondo esterno è visto come un pazzo e guardato con disprezzo.
Il giovane Eren si sente però come un animale in cattività e sogna di unirsi al Corpo di Ricerca e scoprire la realtà che lo circonda, sebbene avvenga spesso che le squadre inviate ritornino decimate. Un giorno sogna l’attacco di esseri giganteschi e, anche se al risveglio ha rimosso ogni ricordo di quanto ha visto, gli resta addosso una strana sensazione. E poco più tardi accade l’imprevisto: un immenso Titano apre una breccia nelle mura di protezione. Il fatto causerà a Eren uno shock senza precedenti.

Code Geass – Lelouch of the Rebellion

10 Agosto 2010.
Il Sacro Impero di Britannia dichiara guerra al Giappone…
Di fronte allo strapotere degli invasori, le forze armate nipponiche vengono sconfitte in meno di un mese. La libertà e le tradizioni sono perdute. La dignità e i diritti sono perduti. Perfino il nome è perduto…
I Giapponesi hanno ora si chiamano… gli Eleven.

La ribellione ha inzio!

L’impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere la Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e quindi ora suo nemico.

Toradora!

Ryuji è un ragazzo tranquillo, timido e ossessionato dalla pulizia della casa. Ma a causa del suo aspetto piuttosto inquietante è sempre stato considerato un teppista. Il primo di giorno di scuola nel nuovo liceo si incontra/scontra con una strana ragazza di nome Taiga: nonostante sia piccolina e carina, Taiga ha un carattere estremamente irascibile e nessuno può fermarla una volta che inizia a tirare pugni. Per questo viene chiamata la Tigre-Palmare!
Tuttavia, Ryuji scopre un segreto di Taiga che nessun altro sa….
La Tigre e il Drago uniscono così le forze per risolvere importanti questioni di… cuore.

Mobile Suit Gundam

Anno 0079 dell’era universale così comincia la saga di fantascienza più famosa in Giappone, che con la prima serie rivoluzionò il concetto stesso di animazione, introducendo una regia cinematografica e concetti quali l’orrore della guerra. Amuro Rey, un giovane di Side 7, si ritrova suo malgrado, a difendere la colonia dall’incursione di due giganteschi robot (chiamati Zaku), alla guida della nuova arma della federazione: il Gundam, un potentissimo robot, con il quale sbaraglia gli avversari, pur non sapendo manovrarlo correttamente. Ma questo è solo l’inizio degli avvenimenti che lo vedranno protagonista della guerra di un anno, che porterà la Federazione e il Principato di Zion ad un devastante scontro fratricida.

Quale nuova serie di Dynit guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...