Battlefield 1: Riuscirete a sopravvivere a 12 minuti di gameplay della campagna single player?

Online 12 minuti di gameplay tratti dalla campagna single player di Battlefield 1, attesissimo FPS di EA ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Sono trapelati online in queste ore i primi 12 minuti di gameplay della campagna single player di Battlefield 1, tratti dalla demo Storm of Steel e… sono semplicemente spettacolari.

Dopo una breve introduzione a carattere narrativo, il video ci catapulta nella brutalità della Prima Guerra Mondiale in piena linea del fronte dove, a detta stessa del gioco, non è previsto che sopravviveremo.

Potete godervi i 12 minuti di gameplay di seguito:

Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tue tattiche agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Carri armati e motociclette, biplani ed enormi navi da guerra: il tutto nelle battaglie più dinamiche della storia di Battlefield.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi invece preordinerà il gioco potrà accedervi con 3 giorni di anticipo.

Cosa ne pensate? Lo ordinerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...