Twitch Prime: Un nuovo personaggio di Hearthstone e tanti sconti sui videogiochi Amazon!

Amazon e Twitch danno il via a Twitch Prime! Sconti esclusivi sui videogiochi fisici su Amazon e codici online gratuiti. Ecco come funziona il servizio…

Nel 2014 Amazon comprò Twitch, il servizio di streaming di videogiochi più famoso del pianeta. Da allora in molti si sono chiesti su come, lo store online, si sarebbe integrato con la nota piattaforma video streaming.

Oggi è arrivata finalmente la risposta con Twitch Prime, un nuovo servizio nato proprio dall’acquisizione di Twitch da parte di Amazon.

Twitch Prime permetterà agli abbonati Prime di Amazon (anche a quelli che già sono abbonati ovviamente) di accedere a sconti speciali sui videogiochi a catalogo Amazon; con un occhio di riguardo ai titoli appena usciti o a quelli ancora in pre-ordine (questo oltre alla consegna gratuita in un giorno dei prodotti).

Le novità non si limitano però al solo store di Amazon, ma influenzeranno direttamente anche l’esperienza dei giocatori su Twitch. Per gli iscritti a Twitch Prime sono infatti già state rese disponibili emotes esclusive, colori aggiuntivi per la chat e un badge unico da mostrare online. Oltre a questo, iscrivendovi al vostro streamer preferito su Twitch potrete rinnovare l’abbonamento senza costi aggiuntivi per altri 30 giorni.

Non ne avete ancora abbastanza? Allora sappiate che da oggi, gli iscritti ad Amazon Prime, potranno scaricare gratuitamente un copia di Streamline (un videogioco pensato proprio per il servizio Twitch) oltre a veicoli, skin, potenziamenti e personaggi per tanti altri giochi.

hearthstone-twitch-prime

E, come tutto ciò non fosse già abbastanza, i giocatori di Hearthstone riceveranno un codice per riscattare gratuitamente un personaggio esclusivo in-game.

L’iscrizione ad Amazon Prime per i primi 30 giorni è gratuita (poi 19,99€ ogni anno) quindi perché non approfittarne?!

Cosa ne pensate? Siete già iscritti a Amazon / Twitch Prime? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche