Su Amazon arriva in esclusiva la Steelbook di Aliens 30° Anniversario

Aliens

Amazon mette in preordine a sorpresa una nuova Steelbook di Aliens, in occasione del 30° anniversario della pellicola di James Cameron.

Totalmente a sorpresa, a trent’anni esatti dall’uscita nelle sale cinematografiche del film di James Cameron, su Amazon arriva in esclusiva la Steelbook di Aliens 30° Anniversario!

In uscita il 4 ottobre (manca veramente poco, tenterò di resistere…), questa nuova edizione si andrà quindi ad aggiungere alle release di Steelbook previste per il prossimo mese.

All’interno dell’edizione di Aliens 30° Anniversario troveremo la versione cinematografica del film, l’edizione speciale del film in Blu-ray (suppongo si riferiscano alla versione del 1991), il commento audio, le scene tagliate ed estese e molto altro ancora. A giudicare dai contenuti sembrerebbe quindi essere un Blu-ray più ricco rispetto a quello incluso nel cofanetto con il fumetto esclusivo, incluso nell’edizione 35° Anniversario di Alien.

La Steelbook di Aliens avrà fortunatamente (per me, e per i fan) un costo contenuto. Si parla di 13,91 € circa in preordine, e di 14,99 € una volta sbarcata sul mercato.

Di seguito potete ammirare la cover, su cui non posso dare un giudizio obiettivo (fate indossare una t-shirt con sopra uno xenomorfo a vostra suocera, e vi porto via anche quella).

Steelbook di Aliens

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!