Battlefield 1: Il trailer della campagna single player è fra di noi

DICE ha rilasciato online il primo trailer della campagna single player di Battlefield 1, attesissimo FPS ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e in arrivo il prossimo ottobre.

È stato diffuso online nelle scorse ore il primo trailer della campagna single player di Battlefield 1, fino ad oggi ancora avvolta nel mistero. Si scopre così che, durante la nostra campagna, saremo in grado di utilizzare diversi personaggi; tra cui un carrista, un pilota di aerei, un porta-ordini (la vedo male qua) e un ribelle.

Il tutto seguirà, come rivelato dal sito internet dedicato (e appena aggiornato), una serie di “storie di guerra”. Una di queste sarà Sangue e fango:

“Si svolge nelle fasi finali del conflitto ed è incentrata sull’equipaggio di un carro armato Mark V britannico. Il protagonista è un giovane soldato, assegnato come pilota all’unità. Il ragazzo non ha però alcuna esperienza con il moderno mezzo da combattimento: dovrà imparare sul campo e dovrà farlo in fretta! Inoltre, deve fare in modo che i suoi nuovi compagni inizino a fidarsi di lui. C’è una dinamica sociale nella storia, cosa che la rende molto personale. Danny Edwards, il pilota, non è un cecchino infallibile. Non è un pilota esperto. Non sa come distruggere tutto con degli esplosivi. È solo un tizio che faceva l’autista e si è arruolato volontario. Sa guidare e sa riparare le cose. Questo è il punto di partenza”.

Un’altra invece vedrà anche la presenza di Lawrence d’Arabia: 

“Costretto ad affrontare un nemico tecnicamente superiore, Lawrence si trova in una situazione davvero complicata, in Battlefield 1. L’Impero ottomano può contare su un treno corazzato, il Canavar (significa “belva”, in Turco), armato con un potente pezzo d’artiglieria, con una gittata di diversi chilometri. La devastante artiglieria dell’impero attacca le forze ribelli, composte da cavalieri armati di fucili”.

Potete ammirare lo spettacolare trailer di seguito:

Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tue tattiche agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Carri armati e motociclette, biplani ed enormi navi da guerra: il tutto nelle battaglie più dinamiche della storia di Battlefield.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi invece preordinerà il gioco potrà accedervi con 3 giorni di anticipo.

Cosa ne pensate? Lo ordinerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche