Disegnate un poster per Trieste Science+Fiction, e vincete 3 giorni di pura fantascienza!

Trieste Science+Fiction da il via ad un contest creativo, il vincitore sarà ospite della manifestazione fantascientifica per 3 giorni…

A Trieste, nei giorni del 4, 5 e 6 novembre, si terrà una nuova edizione del Trieste Science+Fiction; il festival dedicato interamente al mondo della Fantascienza che, dal 2000 ad oggi, si tiene regolarmente ogni anno (nonché erede spirituale del Festival Internazionale del Film di Fantascienza).

Sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione è stato lanciato un interessante contest creativo, rivolto ai disegnatori (o aspiranti tali), che permetterà al vincitore di essere ospite per tutti i tre giorni della manifestazione assieme ad un’altra persona (se la vostra ragazza non ama la Sci-Fi, forse non è il caso di proporglielo). Oltre all’ospitalità gratuita saranno forniti due accrediti, che daranno accesso a tutte le proiezioni del Trieste Science+Fiction.

Per accaparrarsi il premio bisognerà “semplicemente” disegnare il poster dell’evento. Le locandine presentate verranno poi caricate su Facebook e, quella che riceverà più like (entro le 10.00 di lunedì 17 ottobre), decreterà il vincitore. A questo indirizzo potete scaricare la griglia vuota del manifesto.

Di seguito invece trovate il post originale, con tutte le informazioni del caso:

Sono questi i casi in cui vorrei saper disegnare…

Cosa ne pensate? Parteciperete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche