Rick Famuyiwa anticipa un’apparizione di Cyborg nel film di The Flash

Ezra miller The Flash

Rick Famuyiwa anticipa un’apparizione di Cyborg nel film di The Flash

Molti hanno creduto in una qualche apparizione nel prossimo film di Flash, interpretato da Ezra Miller (Noi siamo infinito e Animali Fantastici: dove trovarli). Il regista Rick Famuyiwa sembra proprio che abbia confermato questa possibilità. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto, rappresentante una Pop! Vinyl figures di The Flash e Cyborg sopra la sceneggiatura.

 Sappiamo che Cyborg apparirà in Justice League, mentre ancora ignota è il modo in cui apparirà in The Flash.

Quindi prima del 2018, vedremo questi due eroi insieme in Justice League, film in cui tutti gli eroi della DC collaboreranno e di cui abbiamo giĂ  una trama:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League arriverĂ  in tutte le sale cinematografiche americane il prossimo 17 Novembre 2017.