La 28esima stagione dei Simpsons partirà con la sigla di Adventure Time!

Michele Vivante Di Michele Vivante 1 Min di lettura

In occasione dell’arrivo della 28esima stagione de I Simpsons, FOX Animation ha diffuso online la couch gag della prima puntata; un mashup con Adventure Time!

Questa sera andrà in onda, sul canale Fox USA, la prima puntata della 28esima stagione dei Simpsons. Per l’occasione è stato diffuso online un video, sul canale Animation on FOX, con la sigla d’apertura del primo episodio. L’ormai famosa “couch gag” vede questa volta un mash-up con un’altra serie animata di successo, Adventure Time.

Il creatore di Adventure Time, Pendleton Ward, ha infatti disegnato l’intera intro del primo episodio dei Simpsons; cimentandosi anche nel canto della stessa, come già visto fare per la sigla del suo cartone (in onda su Cartoon Network). Giunto alla sua settima stagione, Adventure Time avrà però tanta strada da percorrere per raggiungere I Simpsons che, con l’arrivo delle nuove puntate, taglieranno il traguardo dei 600 episodi (in concomitanza con la messa in onda dello speciale di Halloween, “La Paura fa Novanta”).

In attesa che la nuova stagione arrivi anche in Italia, di seguito potete trovare il video in questione; visto già da più di mezzo milione di persone su Youtube:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Condividi questo articolo