La casa di Harry Potter รจ in vendita per la gioia dei fan (milionari)

Casa di Harry Potter

Tra tutte le abitazioniย rese famoseย dalle pellicole hollywoodiane, la casa di Harry Potter si piazza nelle primissime posizioni della classifica delle piรน celebri. I fan del giovane mago (preferibilmente milionari), saranno felici di scoprire che questa รจ stata messa in vendita, ad una cifra non propriamente popolare (com’era lecito aspettarsi).

Il prezzo che dovrete pagare per diventare proprietari della famosa casa di Harry Potter รจ infatti diย 475.000 ยฃ, al cambio attuale circa 555.000 โ‚ฌ.

Fan del mago nato dalla penna di J.K. Rowling gioite! รˆ infatti in vendita la vera casa di Harry Potter, vostra con una “piccola” somma di denaro babbano

L’abitazione, nella finzione letteraria (e cinematografica) di proprietร  della famiglia Dursley, non si trova perรฒ al numero 4 di Privet Drive, ma aย Picket Post Close, Martins Heron.

La casa รจ stata inoltre utilizzata esclusivamente per le riprese del primo capitolo della saga cinematografica di Warner Bros (di cui recentemente sono uscite le nuove steelbook e una ricchissima e nuovissima collector’s edition). Per tutti gli altri capitoli si รจ resa necessaria la realizzazione di una copia in un teatro di posa, oggi visitabile esternamente presso iย Making Harry Potter Warner Studios di Londra.

Di seguito potete trovare degli interni, e degli esterni, dell’abitazione come si presentano oggi:

 

Cosa ne pensate? La voglia di andare a dormire nel sottoscala piรน famoso del mondo, vale la cifra chiesta dai proprietari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Mirror