In lavorazione il sequel di Mad Max: Fury Road?

Voci insistenti dalla rete vorrebbero il sequel di Mad Max: Fury Road in pre-produzione. Si chiamerà Mad Max: Wasteland e la protagonista sarà Furiosa!

Stando ad alcuni rumors trapelati nelle scorse, confermati a quanto pare dall’Herald Sun, il sequel di Mad Max: Fury Road starebbe entrando in fase di pre-produzione.

Il suo nome sarà Mad Max: Wasteland e la trama ruoterà attorno alla figura di Furiosa, interpretata dall’attrice premio Oscar Charlize Theron nel precedente film. Le riprese dovrebbero iniziare già quest’anno e si svolgeranno, come sempre, in Australia, presso i Broken Hill Studios.

Confermato anche il ritorno di George Miller alla regia il quale, però, sul sequel, e sul ruolo di Furiosa, aveva dichiarato in precedenza:

“Non ne sono sicuro. Lei non è nella storia del sequel ma in una delle altre storie c’è un’interazione tra Max e Furiosa. Non posso davvero dire di più perché è tutto ancora in lavorazione.”

“Quel titolo è spuntato fuori ma è solo un titolo di lavorazione. Nico Lathouris ed io abbiamo scritto back-stories dettagliate di tutti i personaggi e sono diventate delle sceneggiature. Quindi abbiamo altri due film. Sono felice di dire che ne stiamo discutendo ma spero che il mio prossimo film sia molto piccolo, senza effetti visivi e senza troppi stunt.”

Incrociamo le dita, in attesa di conferme o smentite da parte della Village Roadshow Pictures.

Personalmente lo ritengo uno dei migliori film del 2015, voi cosa ne pensate? Vi era piaciuto il primo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...