Due T-Rex lottano nel Thunderdome di Mad Max, il video diventa virale

Un filmato con due T-Rex che lottano nel Thunderdome di Mad Max sta diventando rapidamente virale in rete. Eccolo…

Durante la settimana sono stato tormentato sui social dal video che sto per mostrarvi (se non l’avete già visto), dove due tizi in costume da T-Rex si sfidano nel Thunderdome di Mad Max. In molti mi hanno chiesto informazioni riguardo al video (come se io, nel tempo libero, fossi un esperto di fight club clandestini fra dinosauri), e quindi mi sono deciso ad indagare.

Non sono riuscito a reperire il post originale, ma più in basso potete comunque ammirarlo in uno dei tanti video cloni comparsi sul tubo.

Il filmato è apparso circa una settimana fa, e in rete le ipotesi più accreditate spiegano che si tratta di una registrazione fatta al Burning Man (un festival di otto giorni che si svolge ogni anno dal 1991 a Black Rock City, Nevada). Già da diversi anni il Thunderdome è infatti presente all’evento, e vede ragazzi e ragazze scontrarsi per la gloria.

Qualcun’altro lo vuole invece al Wasteland Weekend, un raduno organizzato dai fan di Mad Max (ma anche di Fallout e altri brand post-apocalittici) che si tiene ogni anno a California City, in California; ipotesi che ritengo meno probabile, ma che ho comunque voluto riportare per correttezza.

Ovunque sia stato registrato, ecco il filmato!

Inspiegabilmente, sia che si tratti del Burning Man o del Wasteland Weekend, nessun organizzatore ha rivendicato sui social la paternità di questo video; che sta diventando rapidamente virale in rete. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando i due T-Rex compariranno in qualche Late Show (come sempre accade in queste occasioni)…

Ad ogni modo è impressionante veder ricreato un vero Thunderdome di Mad Max, con tanta gente arrampicata su di esso in cerca di sangue come visto nel film. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!