Pokemon Generazioni: Ecco i primi due episodi completi in italiano

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco i primi due episodi completi, e in italiano, di Pokemon Generazioni; la nuova miniserie targata Nintendo dedicata ai videogiochi dei Pokemon!

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha diffuso online nelle scorse ore i primi due episodi di Pokemon Generazioni, una nuova miniserie animata di 18 episodi ufficiale. La serie sarà collegata ai videogiochi Nintendo dei Pokemon e, nel primo episodio, l’avventura partirà proprio con Pokemon Rosso; un cult del Game Boy anni ’90.

Gli episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale, fino al prossimo 23 dicembre, e avranno una durata che oscillerà tra i 3 e i 5 minuti ciascuno.

La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre, 2016.

Di seguito trovate sia il primo che il secondo episodio in italiano, buona visione!

Cose ne pensate? Guarderete gli altri episodi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo