Cinema2Day, oggi tutti al cinema con 2 euro!

Parte oggi l’iniziativa ministeriale Cinema2Day, che ci permetterà di andare al cinema con soli 2€ ogni secondo mercoledì del mese.

Oggi probabilmente non vedrò la luce del sole. Me ne starò al chiuso, davanti ad uno schermo a guardarmi un film dietro l’altro. Nulla di nuovo direte voi. Invece una novità c’è, perché lo farò al cinema!

Oggi parte infatti l’iniziativa ministeriale Cinema2Day che, ogni secondo mercoledì del mese, a partire da oggi e fino al febbraio 2017, ci permetterà di andare al cinema tutto il giorno con soli 2 euro a proiezione.

Ecco i dettagli dell’iniziativa:

Promossa in tutta Italia dal Mibact, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, l’iniziativa sarà in vigore il 14 settembre, il 12 ottobre, il 9 novembre e il 14 dicembre 2016 e l’11 gennaio e l’8 febbraio 2017.

“si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa”

Questo è quanto si evince sul il sito ufficiale di Cinema2Day, dov’è possibile inoltre reperire la lista dei cinema che aderiscono all’iniziativa (tranquilli sono veramente tanti).

Cosa ne pensate? Andrete al cinema oggi? Cosa andrete a vedere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...