ARQ: Online una nuova clip del film sui loop temporali in uscita su Netflix

Online una nuova clip di ARQ, film fantascientifico sui loop temporali prodotto da Netflix e in arrivo il prossimo 16 settembre.

Mancano un paio di giorni all’uscita ufficiale di ARQ, film originale realizzata da Netflix sui loop temporali, che verrà diffuso in mondovisione il prossimo 16 settembre (e con il termine mondovisione si presume, e si spera, anche in Italia).

Per aumentare ulteriormente l’hype, Netflix ha deciso di diffondere in queste ore una nuova clip del film intitolata “What Are You Fighting For?”.

La potete ammirare di seguito:

ARQ in breve…

Protagonisti della pellicola saranno Robbie Amell (The Flash) e Rachel Taylor (Jessica Jones), impegnati nel tentativo di recuperare una nuova tecnologia energetica in grado di salvare il pianeta. la storia di ARQ si svolge interamente in un loop temporale, ambientato in un futuro distopico in cui le corporazioni sfidano le nazioni sovrane per le ultime risorse energetiche rimaste sul nostro pianeta. Ma è proprio la nuova tecnologia a causare il loop temporale in cui i protagonisti, Renton ed Hannah si trovano ogni giorno; e in cui misteriosi killer irrompono in casa loro uccidendoli in ogni loop.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!