J.J. Abrams e Meryl Streep insieme nella nuova serie The Nix

J.J. Abrams e Meryl Streep

J.J. Abrams e Meryl Streep insieme in un nuovo interessante progetto

J.J. Abrams è stato incaricato da Warner Bros Television, di dirigere alcuni episodi dell’adattamento televisivo del libro The Nix. Meryl Streep, dal canto suo, avrò l’incarico di recitare all’interno della serie oltre ad essere una delle produttrici. La mini serie tv è basata sul libro scritto dall’autore australiano Nathan Hill che viene descritta come:

una favola generazionale che si concentra su una mamma del periodo hippie americano che si guadagna i riflettori nazionali, per l’aver lanciato una pietra ad un governatore conservatore candidato per la campagna presidenziale.

Deadline va più nel dettaglio dicendo:

Prima che voi lo scopriate, suo figlio – un professore, aspirante scrittore generalmente sottostimato – vede la possibilità di ripagare alcuni suoi debiti, scrivendo una storia che racconta il profilo della sua alienata madre.

Siamo sicuri che con queste premesse la serie tv non potrà che essere di primissimo livello, essendo J. J. Abrams e Meryl Streep due portenti dell’industria cinematografica statunitense. Non ho ancora letto il libro in questione ma, visti i dettagli, non esiterò a farlo.

Voi cosa ne pensate? Pensate che i due colossi del cinema internazionale possano fare bene con questo progetto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.