Game of Thrones: The Winds of Winter ha una data d’uscita?

Winds of Winter

Amazon Francia ha pubblicato una data d’uscita per The Winds of Winter, l’atteso nuovo romanzo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Torniamo a parlare di The Winds of Winter, il nuovo attesissimo capitolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dello scrittore George R.R. Martin.

Non sappiamo ancora se l’informazione si rivelerà esatta o meno ma, in queste ore, sul sito di Amazon Francia è apparsa una possibile data d’uscita del nuovo romanzo. Non stiamo parlando dell’anno 2034 (come potevamo ipotizzare conoscendo il personaggio dietro alla macchina da scrivere), ma di un più vicino 9 marzo 2017.

In passato Amazon ha già fornito date d’uscita sbagliate, quindi è tutto da prendere con le pinze ma, quando si parla di Game of Thrones è meglio sempre riportare la notizia.

Di seguito potete trovare lo screenshot che immortala la data sullo store francese di Amazon:

Winds of Winter Amazon Francia

Se il romanzo dovesse comunque ancora tardare, il rischio è che molti guardino la settima stagione, senza poi leggere il libro; nonostante questi divergano sulla trama in più punti.

Cosa ne pensate? Riusciremo mai a vedere il nuovo romanzo di Martin terminato? Lo leggerete lo stesso una volta uscita la settima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!