Il team di Mythbusters tornerà su Netflix con uno show unico

Il building team di Mythbusters tornerà su Netflix con lo show The White Rabbit Project

È incredibile ma vero! Il team di Mythbusters tornerà su Netflix, o meglio, approderà sulla piattaforma di streaming  più famosa al mondo. Dopo la chiusura dello show di qualche mese fa, i fan degli “sfatatori di miti” si sono disperati a lungo, chiedendosi cosa ne sarebbe stato dei protagonisti. Grant girava dei video dietro le quinte dei McDonald’s, Tory e Kari, invece ospitavano Thrill Factor su Travel Channel (negli USA). Niente di lontanamente simile al programma ideato da Adam Savage e Jamie Hyneman, chiaramente. Poche ore fa, un annuncio ha sconvolto questo torpore, dal profilo ufficiale di Twitter di DragonCon:

Il “building team” di Mytbusters sarà dunque su Netflix con uno show intitolato The White Rabbit Project (non sappiamo da cosa derivi la scelta del nome), programma che verrà lanciato tra le pagine del portale di streaming il 9 dicembre. Quindi, se vi state già immaginando in una fredda serata invernale, di fronte alla televisione a guardare Tory Belleci, Kari Byron e Grant Imahara mentre fanno esplodere le cose, beh, siete in buona compagnia!

Cosa ne pensate di questo annuncio? Guarderete lo show? Io personalmente non vedo l’ora! Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche