Online un nuovo trailer della seconda stagione di Supergirl

È online il nuovo trailer della seconda stagione di Supergirl intitolato New Hero. Il passaggio della serie da CBS a CW sembra aver dato i suoi frutti…

CW ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer della seconda stagione di Supergirl, serie tv passata recentemente dalle mani di CBS a quelle di CW.

Il nuovo trailer si intitola New Hero, e sta creando molto hype tra i fan della serie (il conteggio dei like su Youtube si sprecano). Il passaggio alla nuova emittente sembrerebbe infatti aver dato una marcia in più allo show, che comunque già vantava una fanbase non indifferente grazie al successo della prima stagione.

Potete ammirare il nuovo trailer di seguito:

Nella seconda stagione di Supergirl farà la sua comparsa anche Superman, interpretato per l’occasione dall’attore Tyler Hoechlin, e Flash, interpretato da Grant Gustin.

La serie tv ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, che vede Melissa Benoist nel ruolo di Kara-El/Supergirl, tornerà sul piccolo schermo a partire dal 10 ottobre prossimo su CW.

Di seguito potete ammirare anche il primo poster ufficiale della seconda stagione di Supergirl, rilasciato pochi giorni fa.

Poster Seconda Stagione di Supergirl

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche