Scovato online un video virale di Blair Witch

video virale di Blair Witch

Spunta in rete un video virale di Blair Witch, collegato ad una pagina Facebook di una ragazza scomparsa nei boschi del Maryland, ad un blog e ad una pagina Kickstarter…

Tramite il portale ComingSoon.net, scopriamo dell’esistenza di un video virale di Blair Witchannunciato recentemente al Sand Diego Comic-Con 2016. Il filmato, postato dallo youtuber Dark Truth 301, è collegato a tutti i siti virali del film: il blog, una pagina su Kickstarter e la pagina Facebook di Lisa Arlington; che sembra essere scomparsa recentemente, guarda caso, in un bosco nel Maryland, teatro delle vicende viste nella saga di Blair Witch Project.

Ecco il video:

Blair Witch in breve…

Diretto da Adam Wingard (Outcast, Death Note) e scritto da Simon Barrett, Blair Witch vedrà nel cast James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (Dal tramonto all’alba: la serie), Brandon Scott,Valorie Curry (The Following), Corbin Reid e Wes Robinson.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Adam Wingard, il regista di “You’re Next”, dirige l’atteso sequel di “The Blair Witch Project”, l’acclamato film horror che nel 1999 cambiò per sempre la storia di un genere.

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

L’uscita è stata fissata al prossimo 16 settembre nelle sale cinematografiche statunitensi, il 21 dello stesso mese arriverà anche in Italia.