Salvate i vostri isolani su Kickstarter, con Tiki Island!

Fuggite dalla vostra isola con Tiki Island, il nuovo gioco di Great Wight Games in cerca di fondi su Kickstarter!

Sole, sabbia, palme… Tutto sembra tranquillo e pacifico sulla vostra isola tropicale. Poi un boato in lontananza. L’unica montagna dell’isola esplode (che sfiga), e la lava inizia a precipitare sulla vostra spiaggia appena allestita per ospitare il vostro pic-nic. Si fottano i panini… Dovete scappare e salvare la vostra vita!

Questo più o meno è il quadro generale di Tiki Island, il nuovo gioco in scatola di Great Wight Games (e anche il primo in realtà) attualmente in cerca di fondi su Kickstarter. Nel gioco saremo chiamati infatti a salvare i nostri isolani da qualche “scottatura” di troppo, oltre che da tante altre cose terribili presenti sulla nostra “isola felice”.

Tiki Island Box

Realizzato pensando a tutta la famiglia, Tiki Island vedrà dai 2 ai 6 giocatori tentare di scappare in partite della durata di 30/60 minuti. Per riceverne una copia a casa a marzo 2017 vi serviranno 40$ (+ 7$ per i costi di spedizione in Italia); sempre che l’obiettivo finale della campagna, fissato a quota 15,000$, venga raggiunto nei 27 giorni rimanenti.

Di seguito potete trovare il filmato di presentazione di quello che potrebbe diventare un concorrente del più famoso The Island, di Asterion/Asmodee.