Hearthstone: Aperta l’ala finale di Una Notte a Karazhan

È stata sbloccata l’ala finale di Una Notte a Karazhan, l’ultima avventura di Hearthstone. Saremo in grado di raggiungere la guglia e salvare la festa?

Blizzard ha annunciato ufficialmente l’apertura dell’ala finale di Una Notte a Karazhan, l’ultima (e divertentissima) avventura per il suo gioco di carte Hearthstone. Ora potremo finalmente raggiungere la guglia, nel tentativo di salvare una festa forse “poco riuscita” secondo il padrone di casa, ma eccezionale per noi giocatori.

Come al solito potete accedere all’ultima ala semplicemente accedendo alla modalità avventura (se l’avete già comprata), oppure pagandola 700 monete d’oro guadagnate nel gioco. Siete pronti ad incontrare il boss finale?

Il Mago Medivh ha messo a frutto buona parte della sua magia per trasformare Karazhan nella destinazione perfetta per una festa, quindi preparatevi per una nottata indimenticabile! Dopo aver incontrato lo staff, tra cui l’onnipresente e tutto facente maggiordomo Moroes (uno dei boss di Karazhan NdR), potrete dedicarvi ai balli, alla musica, a performance indimenticabili e molto altro. Quando non starete bruciando calorie sulla pista da ballo, potrete fare una pausa e godervi amenità oltre ogni immaginazione, tra cui un sontuoso banchetto nel salone dei ricevimenti e una visita allo splendido serraglio di Karazhan.

Potrebbe piacerti anche