La Bella e La Bestia: rivelato il nuovo logo

È stato da poco pubblicato il nuovo logo del Live-action targato Disney, La Bella e La Bestia.

La bella e la bestia

La Bella e La Bestia: rivelato il nuovo logo

Atteso in tutto il mondo, il trailer de La Bella e La Bestia ha battuto il record di visualizzazioni in sole 24 ore, superando anche Star Wars: Il risveglio della forza.

Diretto da Bill Condon, Il film è interpretato da Bella Watson nei panni di Belle, Dan Stevens (La Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs. Bric), Gugu Mbatha-Raw (Plumette), Stanley Tucci (Cadenza), Kevin Kline (Maurice), e Audra McDonald (Garderobe).

La Bella e La Bestia arriverà nelle sale italiane il 16 Marzo 2017. Eccovi di seguito la sinossi del film:

Belle, una bellissima ragazza, brillante e indipendente, finisce prigioniera di una bestia nel suo castello. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e la rabbia ferina della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentili che albergano nel principe dentro di lui.

Un film molto simile al cartone Disney visto mille volte e se come me siete fan della principessa intelligente e il suo amore per la Bestia, sicuramente non vedrete l’ora di andare al cinema e sognare ancora una volta.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...